Black Friday 2013: sconti Apple venerdì 29 novembre

La notizia che tutti stavano aspettando è giunta. La Apple ha annunciato il Black Friday 2013. Il miglior venerdì dell’anno, così è stato definito dalla casa di Cupertino, andrà in scena il 29 novembre 2013, quando gli utenti potranno acquistare online o negli Apple Store molti dei dispositivi elettronici dell’azienda statunitense, nonché una serie di accessori.

Il grande giorno sarà dunque questo venerdì, con il Black Friday che negli Stati Uniti segna l’inizio dello shopping natalizio. Tanti saranno i prodotti scontati, dagli iPad agli iPod, passando per MacBook e accessori vari; quasi certamente, però, non troveremo alcuno sconto su iPhone 5S e iPhone 5C.

L’anno scorso, con il “venerdì nero” si poteva risparmiare fino a 40 euro sull’acquisto di un iPad, mentre acquistando un iPod Touch o iPod Nano il risparmio variava dai 10 ai 30 euro; oltre 100 euro, invece, lo sconto su MacBook Pro e MacBook Air. Dunque, preparatevi al Black Friday di Apple, la grande giornata di shopping Apple è venerdì 29 novembre.