Tiffany & Co Natale 2013: charms e gioielli chic da regalare

Tra i regali di Natale più belli per Natale troviamo indubbiamente quelli di Tiffany & Co. che ci propone una miriade di bijoux e ciondoli da donare alle persone care per questo Natale 2013. Da sempre Tiffany & Co è in grado di deliziarci con ciondoli e gioielli semplici e romantici, dei veri must have che piacciono a tutte le donne e almeno una volta nella vita sarebbe davvero da indossare.

Eleganza e semplicità caratterizzano anche la collezione natalizia di Tiffany & Co che ci delizia con una serie di bijoux realizzati in argento 925 e tutti da regalare. Tra i più belli ci sono quelli a forma di coccinelle, orsetti, muffin e il celebre lucchetto, ma spiccano anche quelli più natalizi composti da piccole renne o angioletti. Oltre ai ciondoli, Tiffany & Co ha creato degli charms che vanno a decorare bracciali o collane dallo stile molto ricercato e chic.

La collezione ovviamente comprende anche una serie di anelli, bracciali e collane davvero bellissime ma purtroppo un po’ costoso, infatti i prezzi di questi graziosi charm sono abbastanza alti, ma se dovete regalare un gioiello ad una persona speciale valgono tutto il prezzo pagato.