Capodanno 2013 in piazza a Salerno: concerto con Emma Marrone

A circa un mese dal Capodanno 2014, molte città italiane iniziano ad organizzare la festa per l’ultimo dell’anno. Come da tradizione, molte saranno le città che proporranno il classico concerto di San Silvestro, fra cui troviamo anche Salerno. Riguardo a quest’ultima, sono emerse alcune indiscrezioni circa l’ospite che intratterrà i salernitani nella notte verso il nuovo anno.

L’anno scorso il Comune optò per la coppia Alex Britti e Gianluca Grignani, con la splendida Eleonora Daniele come presentatrice della serata, mentre quest’anno si parla di Emma Marrone. La cantante salentina, che in queste settimane è impegnata con il suo Schiena Tour nelle principali città italiane, sarebbe la richiesta del sindaco Vincenzo De Luca.

Il primo cittadino di Salerno, secondo quanto riportato su La Gazzetta del Mezzogiorno, avrebbe stanziato ben 180 mila euro per avere sul palco di Piazza Amendola, niente meno che la talentuosa Emma Marrone per la notte di Capodanno. Conferme ancora non ce ne sono, ma la cantante pugliese potrebbe presto annunciare la sua presenza a Salerno per Capodanno 2014.