Piumini inverno 2014: le collezioni più belle da indossare

Sta iniziando l’inverno e per molti è ora di tirare fuori dall’armadio il piumino da indossare. Tra le collezioni più belle di capispalla, cappotti e giubbotti troviamo indubbiamente quelli di brand come Colmar, Peuterey, Moncler e Woolrich che ci hanno deliziato con dei modelli stupendi colorati, vintage o classici da indossare.

Tra i capi più portati dell’inverno 2014 spicca indubbiamente il piumino corto e colorato che è stato proposto da molti brand come Colmar appunto o Zara. I piumini dell’inverno si distinguono per i colori alla moda come verde bosco, bordeaux, ghiaccio e poi i classici nero, blu, marrone e bianco. I modelli sono per lo più corti oppure direttamente lunghi. Molto in voga anche i piumini a mantella.

Anche i cappotti e il montgomery continuano ad essere di moda; coat dress, maxi cappotti, modelli doppiopetto o oversize fanno capolino un po’ dappertutto, cosi come il montgomery con bottoni alamari un classico senza tempo. il 2014 sarà anche l’anno dei parka, delle mantelle e dei giubbotti di pelle. Tra i piumini più belli e in genere tra le collezioni di capispalla da non perdere c’è quella di Guess che ha proposto dei giubbotti femminili e sofisticati con pizzi e inserti preziosi, oppure la colorata collezione di Desigual che propone piumini colorati.