Make up Natale 2013: più belle collezioni trucco da regalare [FOTO]

In vista del Natale 2013 si inizia già a pensare ai regali di Natale ma non solo. Il make up fa parte di quelle tendenze che ogni fashionista non rinuncia. Le palette make up per il Natale 2013 sono cool e fashion, tutte da regalare o da regalarsi per avere un trucco scintillante in ogni occasione.

Tra quelle più cool che meritano attenzione troviamo la palette proposta da Mac Cosmetics che ha appena lanciato una limited edition natalizia in collaborazione con Rihanna. Questa collezione comprende ombretti dai toni chiari, shimmer e rossetti mat. Il brand poi ci illumina con tutta una serie di cofanetti regalo che comprendono lip gloss e ombretti scintillanti da indossare sotto le feste.

Molto bella anche la collezione natalizia di Dior, di cui vi abbiamo già anticipato qui le caratteristiche, cosi come quella giovane e glamour proposta da Pupa. Interessante anche la collezione natalizia di Make Up For Ever con gli ombretti della linea Midnight Glow, che si affiancano per bellezza a quelli della linea Ombres Matelassé di Chanel. Anche Sephora ci allieta con dei cofanetti di make up da regalare proposti in tanti colori alla moda per essere davvero glam anche durante i pranzi di Natale o i cenoni di fine anno.

[nggallery id=101]‎