Artigiano in Fiera 2013 a Milano: date, orari e costo biglietto

artigiano-in-fiera-milanoIl 30 novembre 2013 scatterà la nuova edizione dell’Artigiano in Fiera a Milano. Fino all’Immacolata (8 dicembre 2013), sarà di scena la grande mostra mercato dedicata all’artigianato di qualità. I milanese e non solo, potranno così dedicarsi allo shopping natalizio grazie a questo appuntamento che si rinnova per il 18° anno consecutivo.

La Fiera dell’Artigianato sarà come sempre alla Fiera di Milano-Rho, dove all’interno dei padiglioni ci saranno oltre 2 mila espositori, provenienti da più di 100 Paesi, che occuperanno un’area di oltre 150 mila mq. Oltre a trovare l’artigianato di vari Paesi del mondo, ci saranno anche i punti di ristoro dove poter degustare le specialità enogastronomiche dell’Italia e non solo. L’Artigiano in Fiera sarà suddiviso ancora una volta in aree geografiche: Italia, Europa e Mondo, che a loro volta si suddividono in piccole aree dedicate a regioni e nazioni.

Per entrare alla Fiera dell’Artigianato di Milano non è necessario pagare, visto che è gratuita, mentre per quanto concerne gli orari di apertura, saranno dalle ore 10.00 alle ore 22.30. Per maggiori informazioni su come arrivare alla Fiera di Rho, sul parcheggio, sugli espositori e sul programma, potete consultare il sito ufficiale.