Quarto Grado anticipazioni puntata stasera 22 novembre

Torna stasera su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella puntata del 22 novembre saranno affrontati i casi di Katia Tondi, Roberta Ragusa e Lidia Macchi. In particolare saranno trattate le ultime novità sulla sparizione di Roberta Ragusa, la 45enne di San Giuliano Terme spartita nel gennaio del 2012.

Alla luce dell’ultima testimonianza di un cuoco residente in Francia che avrebbe visto la donna a Cannes nel maggio del 2012, seguiremo gli sviluppi su questa ultima segnalazione che va totalmente a sbattere con quelle rilasciate da Loris Gozi e Filippo Campisi. Si parlerà anche di Katia Tondi, la 31enne ragazza casertana trovata morta in casa lo scorso luglio.

Il marito della donna, Emilio Lavoretano è stato interrogato come unico indagato per omicidio e nei giorni scorsi a San Tammaro si è svolta una fiaccolata dedicata alla giovane. Si riapre anche il caso di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987, il caso della ragazza potrebbe essere riaperto a distanza di 26 anni.