iPad Air con 3 Italia: prezzi, tariffe e offerte in abbonamento

L’iPad Air è disponibile anche nei negozi 3 Italia. Il tablet di Apple è abbinato ad alcuni piani tariffari dell’operatore telefonico, Tre.Dati Plus con finanziamento e Tre.Dati Plus a rate, ma senza troppe chiacchiere andiamo a vedere i dettagli delle offerte proposte per l’acquisto di iPad Air nelle versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Partendo dall’iPad Air da 16 GB, troviamo l’abbonamento Tre.Dati Plus con finanziamento che prevede 1 GB di traffico internet con una rata mensile di 26 euro, anziché 33,55 euro, più un anticipo di 99 euro, o in alternativa l’abbonamento Tre.Dati Plus con vendita a rate che prevede 1 GB di traffico internet con una rata mensile di 26 euro, anziché 33,55 euro, più un anticipo di 99 euro.

Per chi vuole acquistare un iPad Air da 32 GB, invece, troviamo gli stessi abbonamenti, allo stesso canone mensile, ma varia solamente l’anticipo da versare da 99 euro a 199 euro; stessa cosa anche per chi acquista un iPad Air da 64 GB, per il quale viene richiesto un anticipo di 299 euro. Ricordiamo, infine, che il vincolo contrattuale è di 30 mesi.