Chi l’Ha Visto anticipazioni puntata di stasera 20 novembre

L’appuntamento di stasera con Chi l’Ha Visto dalle ore 21 su Rai 3 sarà concentrato come sempre sui casi più noti di scomparsa. Nella puntata di stasera Federica Sciarelli, si occuperà degli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, le ultime novità per la sparizione di Marianna Cedron, si parlerà anche di Denis Bergamini e Mario Biondo.

Marianna Cedron è scomparsa lo scorso 27 febbraio dalla provincia di Belluno, della 18enne di origini bulgare non si hanno più notizie da ormai 9 mesi e il fratello della giovane chiede il disperato aiuto di Chi l’Ha Visto. la ragazzina prima di sparire, viveva da pochi mesi come ospite a casa di un vicino, dopo aver litigato con la famiglia. La giovane è sparita con la sua bici e di lei non si è saputo più nulla.

Si parlerà anche di Mario Biondo, il cameramen siciliano morto a Madrid lo scorso maggio in circostanze poco chiare. Il 31enne era sposato da un anno con una nota conduttrice spagnola, Rachel Sanchez Silva ed fu trovato impiccato nel suo appartamento di Madrid. La famiglia non crede al suicidio. Si parlerà anche di Denis Bergamini, il calciatore ferrarese morto il 18 novembre del 1989 dopo essere finito sotto un tir. Anche in questo caso la famiglia non crede al suicidio e da 24 anni attende una svolta. Novità importanti anche per Roberta Ragusa, la 45enne di Pisa scomparsa la notte del 13 gennaio 2012. Un nuovo testimone, uno chef di origine italiana che lavora in Francia, sostiene di averla vista nel maggio del 2012 a Cannes in compagnia di un uomo brizzolato. Sarà vero? O è solo frutto della suggestione?