Torna il Web Marketing Festival

Dopo i 2.600 partecipanti del 2015, torna a Rimini il Web Marketing Festival, coinvolti quest’anno 120 relatori in 22 sale per un evento mai così completo, che tiene la formazione nel cuore, ma si allarga e si rinnova, come d’altra parte ha saputo fare ogni anno.

Il Web Marketing Festival andrà in scena l’8 e 9 luglio e si confermerà uno dei più grandi eventi internazionali sui temi del digitale e dell’innovazione: dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing.

Per il terzo anno consecutivo si rinnova la media partnership tra il Web Marketing Festival e LaStampa.it, orientata a dare un incentivo reale e tangibile sul fronte dell’innovazione e dell’imprenditorialità, grazie ad una Pitch Competition che coinvolgerà le startup, che potranno ricevere finanziamenti da sponsor del calibro di Tim #WCAP, Unicredit Start Lab, IBAN e L’Venture Group.

Come ogni anno il Festival propone qualcosa di nuovo e nell’edizione 2016 la novità più interessante sarà il Digital Job Match, un’area interamente dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali.

Non solo formazione e networking quindi, ma anche la possibilità di offrire e trovare lavoro. A completare l’evento musica e altre forme di intrattenimento per un Festival che oltre ad essere un importante appuntamento formativo è anche un momento di dialogo, confronto e divertimento per tanti addetti ai lavori, che da ogni parte d’Italia raggiungeranno Rimini mossi da curiosità, entusiasmo, voglia di imparare e confrontarsi.

Per maggiori informazioni sulla location, sul programma, sugli sponsor e molto altro vi rimandiamo al sito del Festival: webmarketingfestival.it