La primavera si tinge di rosa con MAC

Vi piacciono le tonalità del rosa con tutte le sue sfumature? In questo caso per voi Mac ha creato la Flamingo Park Edition, una nuova linea di make-up che rende omaggio al rosa nel modo più glamour e accattivante possibile. La collezione comprende dei colori accesi e pieni che hanno la capacità di catapultarci in un vero e proprio parco di fenicotteri. Vi sono ben 9 nuance per occhi e labbra, 3 quelle degli smalti e 7 per dare colore alle guance e ricreare look ad alto tasso di romanticismo e femminilità, all’insegna di felicità e freschezza.

La varietà di nuance fa si che sia una collezione accessibile a tutte le esigenze, con delle tonalità iridescenti e scintillanti per le appassionate dei make-up originali e appariscenti, e con delle texture più opache per chi invece vuole un look più classico e raffinato.

La Flamingo Park Edition sarà disponibile online nel sito maccosmetics.com e nei punti vendita Mac a partire dal 4 febbraio, e ci rimarrà sino al 19 marzo. Giusto in tempo per San Valentino per chi volesse approfittarne e regalare un tocco di rosa alla propria amata!