Lady Gaga: selfie osè nella sauna, relax e luci rosse

Che Lady Gaga non fosse esattamente la donna più pudica del creato ne eravamo tutti ben consapevoli; per chi ancora non fosse tanto convinto in merito (esiste davvero qualcuno che ne dubiti?) basterà guardare gli ultimi selfie realizzati dalla pop star e puntualmente postati sui suoi profili social.

Lo scatto in questione vede Lady Gaga mollemente adagiata sulla panca di una sauna ad infrarossi. Qui la cantante, rigorosamente nuda, ha pensato bene di immortalarsi mentre stringe tra le sue braccia un seno che appare un po’ più prosperoso del solito. Questo particolare, notato già da paparazzi e gossippari, ha alimentato il pettegolezzo secondo il quale la pop star ed il suo Taylor Kinney, futuro sposo della diva, avrebbero già messo in cantiere un pargoletto.

Lady Gaga ha smentito questa voce con una certa veemenza; per spiegare ai fans e ai curiosi del pianeta per quali motivi le sue forme appaiono leggermente più curvy del solito ha persino tirato in ballo l’età. La cantante ha infatti affermato che il suo seno in effetti è cresciuto rispetto al passato, ma ciò si deve soltanto ad una perdita di elasticità della pelle e alle crescenti difficoltà che via via una donna incontra nel tenersi sempre in perfetta forma.

Piccola curiosità; il selfie osé, reso ancora più provocante dalle luci rosse della sauna è stato scattato, per così dire, in un momento di “terapia”. Lady Gaga è stata costretta ad acquistare l’oggetto e a sottoporsi periodicamente a dei trattamenti soltanto perché affetta da alcuni problemi all’anca.