Rumors: Rihanna e Benzema protagonisti di una love story?

rihanna benzema gossipIn queste ultime ore i rumors su Karim Benzema e Rihanna sembrano essere diventati un must per tutte le testate giornalistiche cartacee e online. Il motivo è semplice; sembra tornata in voga l’idea che tra i due l’amicizia possa essersi trasformata in qualcosa di più, magari una love story.

Ancora una volta il calciatore del Real Madrid e la bellissima pop star hanno mostrato infatti non soltanto di essere particolarmente affiatati, ma anche di non saper rinunciare l’uno alla compagnia dell’altra (e viceversa). Benzema, ufficialmente in ferie, ha raggiunto la sua carissima amica a New York. Qui i due si sono recati dapprima in una discoteca (Nightclub Griffin) e poi in un ristorante notturno (Il Coppelia).

La loro serata si è poi trasformata in mattinata: i due infatti non hanno abbandonato il locale prima delle 5. Si potrebbe benissimo obiettare che in tutto ciò non c’è niente di male: due amici sono liberissimi di trascorrere del tempo insieme e d’altro canto nessuno ha beccato Benzema e Rihanna intenti a scambiarsi coccole ed effusioni.

A destare sospetti semmai sarebbe l’atteggiamento dei due vip: questi hanno in entrambi i casi optato per uscire separatamente dai locali in modo da non destare sospetti nei giornalisti di cronaca rosacoda di paglia?

A ciò si aggiunge il ricordo di alcuni messaggini scambiati tra i due all’indomani della sonora sconfitta subita dalla Francia in occasione dei Mondiali del Brasile; “In questo momento sento il tuo dolore” gli scrisse Rihanna… una frase eccessiva per una semplice amica se si considera il contesto da cui è nata…