Aldo e Alessia: arriva Pundino, primo figlio della coppia

alessia aldo gravidanzaTutto è cominciato qualche anno fa davanti alle telecamere di uno studio televisivo, occhio indiscreto di milioni di italiani. Probabilmente a quel punto Aldo e Alessia non immaginavano ancora di poter un giorno diventare una famiglia o di potersi rendere reciprocamente genitori. Eppure è successo: dopo i tanti alti e bassi che, inevitabilmente, accompagnano le coppie nate nello studio di “Uomini e Donne“, i due ex concorrenti del talk show targato Mediaset hanno deciso di convolare a nozze.

Appena qualche mese dopo poi i gossip sulla loro vita di coppia iniziano a diffondersi per la rete: nessuna crisi o lite, ma semplicemente un pancino sospetto che, dopo qualche tempo, Alessia e Aldo hanno pubblicamente attribuito ad una gravidanza. Adesso la coppia unita da Maria De Filippi e da Canale 5 è tornata alla casa base, la Mediaset (stavolta però a “Pomeriggio Cinque“, contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso), per annunciare ai fans che il loro primogenito dovrebbe arrivare entro la fine di giugno.

I due quasi genitori hanno candidamente rivelato di non essere ancora riusciti a scegliere un nome per il pargolo che, almeno per il momento, dovrà accontentarsi di uno strano nomignolo: “Pundino“. Non sappiamo di preciso cosa significhi questo soprannome, ma ci auguriamo che Aldo e Alessia scelgano presto il nome del loro bebè.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che il giorno del parto l’amatissima coppia di U&D rilasci il consenso ai giornalisti per attivare un collegamento dall’ospedale e forse anche dalla sala parto; è bene che anche il piccolo si abitui sin da subito ad essere social!