Elisabetta Canalis si prepara alla maternità: sport, coccole e foto

canalis elisabetta maternitàSono passati più o meno una ventina di giorni dalla data in cui, ricorrendo ad un buffo video postato sui suoi profili social, Elisabetta Canalis ha annunciato ai fans di essere finalmente incinta. Assodato ciò, alla ex velina mora di “Striscia la Notizia” non resta che prepararsi per la sua prossima maternità.

La showgirl sarda ha deciso di seguire un preciso programma di attesa: sport, coccole e carrellate di foto private postate su Facebook, Twitter ed Instagram. Per quanto riguarda l’attività ginnica, lo sanno bene le mamme, se eseguita con moderazione e sotto la supervisione di un esperto può rivelarsi fondamentale per recuperare presto una perfetta forma fisica. Elisabetta Canalis sotto questo punto di vista non dovrebbe avere problemi: il suo aspetto è sempre stato invidiabile e, per ogni evenienza, ha sposato un chirurgo plastico.

Per quanto riguarda le coccole invece si sa, noi donne non sappiamo farne a meno; figuriamoci in una fase così delicata della nostra vita! Anche in questo caso Brian Perri non esita a dare alla sua mogliettina ciò che desidera: e come biasimarlo!

Le tante foto postate di recente sui social da Elisabetta Canalis ci restituiscono un’immagine un po’ diversa della nostra velina: pose sensuali o scatti che la riprendono mentre fa la scavezzacollo in compagnia dell’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, sono stati per il momento accantonati. Adesso la bella showgirl si lascia ritrarre mentre gioca con i figli degli amici, mentre è sdraiata sul lettone insieme al marito e ai suoi cagnolini o mentre si dedica alle faccende di casa. Eh sì, la maternità cambia le donne!