iPad Air: piani tariffari e offerte in abbonamento con Vodafone

iPad Air è in vendita da alcune settimane in Italia. Oltre a poterlo acquistare sull’Apple Store o nei negozi delle grandi catene del settore, il nuovo tablet di casa Apple può essere acquistato anche con gli operatori telefonici. Vodafone, 3 Italia e Tim hanno lanciato dei piani tariffari dedicati all’iPad Air, conosciuto anche come iPad 5. Vodafone propone i piani tariffari Tablet per Te, Tablet per Te Fly, Tablet per Te 4G e Internet 1 anno.

Per quanto riguarda il piano Tablet per Te, vengono offerti 3 GB di internet a 20 euro al mese, più 49 euro di contributo iniziale e 9 euro al mese per il tablet; con Tablet per Te Fly si hanno 7 GB di internet a 25 euro al mese, più 49 euro di contributo iniziale e 9 euro al mese per il tablet. L’abbonamento Tablet per Te 4G offre 15 GB a 30 euro al mese, più 49 euro di contributo iniziale e 9 euro al mese per il tablet; infine, con Internet 1 anno si hanno 2 GB di internet al mese, senza alcun canone mensile, ma con contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per il tablet.

I prezzi sono riferiti all’iPad Air da 16 GB, mentre per quanto riguarda il modello da 32 GB cambia solamente il contributo iniziale che passa da 49 euro a 149 euro per Tablet per Te, Tablet per Te Fly e Tablet per Te 4G, mentre per Internet 1 anno bisogna anticipare 189 euro; per il modello da 64 GB, invece, il contributo iniziale è di 249 euro per Tablet per Te, Tablet per Te Fly e Tablet per Te 4G, mentre per Internet 1 anno bisogna anticipare 279 euro. Per i clienti Vodafone RELAX c’è la possibilità di attivare le offerte RELAX Tablet & PC e RELAX Tablet & PC 4G, usufruendo di uno sconto sul canone mensile, sulla rata del tablet e sul contributo iniziale.