Alessia Tedeschi come Irina Shayk: nuovo amore per Cristiano Ronaldo

Alessia Tedeschi

Irina Shayk lo ha lasciato dandogli pubblicamente del donnaiolo e del fedifrago, lui per tutta risposta ha già trovato una sostituta della sua fidanzata. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che, a quanto pare, ha eletto Alessia Tedeschi suo nuovo amore; l’augurio che possiamo fare alla bellezza italiana è ovviamente quello di non incappare nello stesso destino della sua predecessora.
Irina Shayk, così come ci rivelano i giornali di gossip, è stata la compagna di Cristiano Ronaldo per ben 5 anni ed in quel periodo ha perdonato diversi tradimenti. D’altra parte, almeno così sostengono gli appassionati di cronaca rosa, anche la bella modella straniera ha già rimpiazzato il suo fidanzato fedifrago con un nuovo compagno: Bradley Cooper.
Ma quali sono gli indizi che ci inducono a pensare che tra Alessia Tedeschi ed il calciatore spagnolo ci sia del tenero? Innanzitutto il biglietto aereo che la giovane top model italiana avrebbe obliterato pur di assistere tra gli spalti alla gara valida per la conquista di un posto in semifinale di Champions. Quando il Real Madrid è stato ufficialmente dichiarato fuori dalla competizione, almeno così vociferano i soliti bene informati,Alessia Tedeschi avrebbe provveduto a consolare Cristiano Ronaldo per la cocente delusione professionale.
La modella italiana poi si sarebbe recata anche al Gran Premio di Monaco dove, alle volte la vita ci riserva delle strane coincidenze, l’ospite d’onore era casualmente il calciatore madrileno. Le cose a questo punto sono due: o Alessia Tedeschi ha sviluppato una certa passione per gli sport, o nutre una forte attrazione per gli sportivi… a voi l’ardua sentenza.