Nina Moric torna con Luigi Mario Favoloso: amore suggellato da un tatoo

nina moric tatooForse non lo sapete ancora, ma quando troverete l’amore della vostra vita dovrete suggellare la vostra unione con un tatoo: anelli, fedine e ciondoli non assolvono più a questa funzione.

Del resto i patiti del gossip di sicuro sanno già che i pionieri di questa nuova tendenza furono anni addietro Belen Rodriguez e Stefano De Martino che pensarono bene di confermare la loro relazione tatuandosi sulle spalle (stesso punto e braccio opposto) due fidanzati sorpresi nell’atto di baciarsi. Ogni qualvolta i due camminano fianco a fianco il tatuaggio si ricompone dando vita al simbolismo della vita di coppia da vivere sempre l’uno a fianco dell’altro.

Bene, il messaggio evidentemente è piaciuto a Nina Moric e al suo fidanzato (poi ex, poi di nuovo compagno) Luigi Mario Favoloso. La coppia, dopo aver superato l’ennesima burrasca, si sarebbe appena ricongiunta. L’intenzione di Nina e Luigi stavolta sembra essere ancora più seria: ed ecco che spunta il tatuaggio.

Tanto per non diventare un fac simile dei De Martinez i nostri vip hanno scelto di fare il loro tatoo sull’avambraccio e di cambiare soggetto, optando per un’aquila (mezza ciascuno). Il simbolismo stavolta trae spunto dalla cultura greca (abilmente rivisitata da alcuni letterati italiani): i primi uomini infatti alla nascita sarebbero stati separati dalla loro anima gemella (il loro corpo quindi sarebbe apparso diviso a metà), vagarono per il mondo incompleti sin quando non riuscirono a trovare l’amore della loro vita. Da quel momento ebbero due braccia, due gambe e due occhi, ma un unico cuore.