Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: felici e innamorati a Napoli

amedeo alessia U&DL’avventura sentimentale di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, così come sempre più spesso accade per le coppie vip, è nata davanti agli occhi indiscreti di milioni di telespettatori. Ancora una volta infatti il cupido della situazione è stata Maria De Filippi, regina indiscussa di “Uomini e Donne“.

Sebbene il ciclo di puntate dedicato ad Amedeo ed Alessia debba ancora concludersi (gli episodi sono registrati e mandati in onda qualche tempo dopo rispetto alla loro realizzazione), i due hanno scelto di non sottrarsi alla vista del pubblico. Tutti quindi sanno già che, nonostante dal format si evincesse l’esatto contrario, non solo Amedeo ha scelto Alessia, ma che addirittura la coppia sembrerebbe parecchio affiatata.

A quanto pare infatti il ragazzo ha portato a Napoli, sua città d’origine, la nuova fidanzata. Qui Alessia ha conosciuto i genitori, i familiari, gli amici e, ovviamente, la città del suo Amedeo. Il primo ad aver avvistato la coppia sarebbe stato un fan della trasmissione “Uomini e Donne” che ha riconosciuto i piccioncini mentre a bordo di un treno raggiungevano il capoluogo campano.

Successivamente, inutile dirlo, i due sono stati avvistati in locali, pub et similia: in ogni caso sono apparsi sempre felici, affiatati, innamorati e soprattutto, elemento certo non da trascurare per chi voglia costruire il suo successo e la sua popolarità su solide basi, sempre affabili con i fans che li fermavano per scambiare quattro chiacchiere, chieder loro un autografo o scattare delle foto. A proposito di foto: i primi scatti di coppia sono già stati pubblicati sui profili social di Amedeo ed Alessia.