Rihanna: sexy su Instagram per Cristian Dior

rihanna cristian diorAgli scatti sexy di Rihanna siamo ormai “abituati”. I fans che non sanno fare a meno di seguire la cantante sui social, e soprattutto su Instagram, stavolta avranno una sorpresa. La diva ha accettato di sfoderare tutto il suo fascino per prendere parte alla campagna di Cristian Dior. La nota casa di moda, per la prima volta in sette decenni di onorata carriera, ha scelto una modella di colore, per l’appunto la nostra Rihanna.

Avrebbe mai potuto la bella Riri rifiutare questo ingaggio? Ovviamente no: il denaro (la cantante ha ricevuto di certo una buona ricompensa) e l’orgoglio derivante dall’aver sfatato il mito che per avere a che fare con la nota casa di moda bisogna essere esili, chic e soprattutto bianche non è cosa da poco. La diva del pop ha tra l’altro confessato che aderire alla campagna della nota azienda assume un significato profondo per lei, per le giovani appartenenti alla sua stessa cultura e per chiunque voglia abbattere determinati tabù.

Le foto pubblicate già su Instagram da Rihanna ritraggono la pop star avvolta in un sensuale abito rosso dalla scollatura procace che corre veloce per le sale della Reggia di Versailles. Ma stavolta non si tratta soltanto di fotografie: alla cantante afroamericana è stato assegnato anche il compito di girare un piccolo spot il cui teaser impazza già per la rete. Il filmato ufficiale però verrà diffuso da Cristian Dior soltanto il prossimo 18 maggio. Rihanna, così come le tre colleghe testimonial che l’hanno preceduta, ha prestato il suo volto alla campagna Secret Garden ideata da Steven Klein e Mel Ottenberg.