Gossip, Demi Moore: i ladri l’hanno lasciata in mutande…

moore demi gossipDemi Moore, la bellissima attrice protagonista di tante pellicole cult, ha subito un furto di una certa rilevanza. I ladri infatti l’hanno letteralmente lasciata in mutande: la star di Hollywood, o meglio il suo fido collaboratore, ha scoperto che alcuni malviventi hanno rubato la sua preziosa collezione di abiti haute couture e di capi pret – à – porter.

I vestiti, tanti, costosi e sicuramente non sempre sfruttabili dalle comuni mortali, venivano custoditi in un grande capannone. Qui, oltre agli abiti comprati nel corso degli anni per partecipare ad eventi più o meno mondani e privati, Demi Moore custodiva quelli indossati in scena, in passerella o in occasione di serate ed eventi speciali. Ecco perché il danno stimabile subito dall’attrice si aggira sui 180 mila euro. Certo, resta da capire come i ladri potranno “smerciare” il maltolto senza destare sospetti e ricavandone un congruo gruzzoletto in denaro.
Intanto la polizia americana sta già tentando di far luce sull’avvenimento. Le indagini a quanto pare sembrano particolarmente complesse: non soltanto il ladro, com’è ovvio pensare, è stato molto attento a non seminare indizi su di sé, ma il furto non è databile. Il magazzino in cui erano conservati i vestiti infatti veniva visitato da Demi Moore o dai suoi assistenti molto raramente. In questo caso l’attrice ha confessato alla polizia americana di non recarsi sul posto da almeno sei mesi. Ciò significa che i ladri potrebbero già essere riusciti a far perdere ogni traccia di sé. Quando si dice subire un furto e restare in mutande…