Europa League Napoli-Dnipro 1-1, pareggio in fuorigioco

Una vera e propria doccia fredda per il Napoli nell’andata della semifinale di Europa League contro gli ucraini del Dnipro. Al San Paolo è arrivato solo un 1-1, pareggio decisamente deludente, che sta particolarmente stretto alla squadra di Benitez, penalizzata da un grave errore di arbitro e guardalinee, infatti la rete con la quale in Dnipro ha recuperato lo svantaggio, è avvenuta in seguito ad un palese fuorigioco.

Europa League Napoli-Dnipro 1-1

Un pareggio decisamente amaro per gli azzurri, in un San Paolo non particolarmente affollato, a causa dello scarso richiamo degli avversari. Il Dnipro, diciamolo, non riempie certo gli stadi, almeno da noi in Italia.

Dopo il gol di David Lopez (sua prima rete con i partenopei), è arrivato purtroppo il pareggio, ad opera di Seleznyov, dopo solo pochi secondi dal suo ingresso in campo, ma questo era palesemente in posizione irregolare.

La strada per Varsavia ora si fa in salita per la formazione di casa nostra, e la cosa più fastidiosa è che questo dipende da un errore arbitrale.