Wanda Nara e Maxi Lopez: lite su Twitter, gossip da verificare

gossip wanda maxiC’era una volta una coppia bella, ricca e felice; lui si chiamava Maxi Lopez, lei Wanda Nara.

A quanto pare di quella ormai lontana ed evidentemente archiviata storia d’amore, oggi non resta più niente. Non soltanto ciascuno dei due partner si è trovato un nuovo compagno (Mauro Icardi per quanto riguarda la bionda argentina, Daniela Cristiansson nel caso del calciatore), ma come spesso accade, nessuno dei due sembra propenso ad intrattenere rapporti pacifici con l’altro.

?

A scatenare le ire di Wanda Nara, almeno secondo gli ultimi gossip, sarebbe stata la fastidiosa abitudine di Maxi Lopez di non pagare regolarmente gli alimenti per i suoi tre figli. Se è vero che tale comportamento manderebbe regolarmente in bestia ciascuna ex moglie, è altrettanto vero che potrebbero verificarsi delle situazioni – corollario che farebbero letteralmente esplodere la furia della donna media.

Secondo una rivista di gossip infatti recentemente Maxi Lopez sarebbe stato sorpreso in un albergo di lusso (niente meno che l’Armani Hotel). Il calciatore avrebbe affittato una stanza per una sola notte. Accanto a lui, ovviamente, c’era una donna che, gossip nel gossip, non era Daniela Cristiansson. I cronisti di rosa sostengono infatti che ad accompagnare Maxi Lopez in questa piacevole esperienza fosse Margot Ovani.

Quindi, ricapitolando: Maxi Lopez, contrariamente a molti di noi, ha un lavoro ben retribuito ed una nuova compagna. Ciononostante non pagherebbe gli alimenti per i suoi figli e tradirebbe la sua nuova fiamma. Capite adesso l’ira furiosa di Wanda Nara che su Twitter ha accusato l’ex marito di chiedere ai suoi figli i soldi per divertirsi un po’?