Elisabetta Canalis: confermata gravidanza su Twitter, fiocco rosa

Ebbene sì, Elisabetta Canalis è incinta. La notizia è stata confermata soltanto poche ore fa proprio dalla diretta interessata che, non solo ha svelato al mondo di internet e agli appassionati di gossip la sua gravidanza, ma ha anche annunciato su Twitter il sesso del nascituro; peccato, niente suspence!

canalis gravidanza incinta

A quanto pare l’ex velina di “Striscia la Notizia” e il novello sposo Brian Perry potranno presto abbracciare la loro prima figlia; per la coppia si tratta quindi di un bel fiocco rosa. Elisabetta Canalis ha annunciato ai fans la lieta notizia girando un simpatico video, regolarmente diventato virale sui social e persino su Youtube.

Qui la showgirl sfoggia un ampio camicione giallo ocra la cui scollatura particolarmente profonda lascia trasparire un seno notevolmente più prosperoso e, una volta scesa l’inquadratura, un pancione dalle dimensioni più accentuate rispetto allo stato della sua gravidanza. Il suo viso è un po’ più rotondo, ma sempre bellissimo. Soltanto alla fine del video Elisabetta solleva il vestito e lascia scivolare giù un pallone (eh sì, con i palloni la Canalis ha sempre avuto un rapporto particolare… ogni riferimento a fatti e persone NON è puramente casuale).

In ultimo la showgirl conferma comunque di essere incinta. L’ex velina di “Striscia la Notizia” è apparsa nel filmato entusiasta e raggiante come purtroppo non la vedevamo da tanto tempo. E allora cosa dire? Non ci resta che augurare ai coniugi Canalis – Perry di poter presto abbracciare la loro prima figlia e, chissà, di poter dare presto alla bimba tanti fratellini o tante sorelline.