Karina Cascella, finito l’amore con Salvatore Angelucci: nuova vita

Karina Cascella, come tutte le donne costrette ad archiviare un’importante storia d’amore, si trova nella necessità di ricostruirsi una nuova vita. Finita la relazione con Salvatore Angelucci, l’ex concorrente di “Uomini e Donne” è caduta in una crisi profonda da cui adesso, finalmente, sembra iniziare a riaversi. In un primo momento Karina ha dovuto fare i conti con un lungo, anzi lunghissimo, periodo di depressione. A quanto pare sarebbe stata soltanto Ginevra (la bimba avuta proprio dall’ex compagno) a darle tutti gli input necessari per riprendere in mano la sua vita.

karina cascella salvatore

Così, contrariamente a quanto pensava di poter riuscire a fare, la giovane mamma si è improvvisata imprenditrice. Adesso Karina Cascella è la titolare di una catena di negozi di abbigliamento e passa le sue giornate dedicando le necessarie cure alla sua attività commerciale e, soprattutto, alla sua bambina. L’ex concorrente di “Uomini e Donne” non disdegnerebbe comunque un ritorno in televisione, sogno che sembra vicino alla sua realizzazione. Maria De Filippi infatti invita spesso la bella showgirl nelle sue trasmissioni; del resto avere in studio un’opinionista così affascinante potrebbe rappresentare un vantaggio anche per la conduttrice del noto talk show

Ma Salvatore Angelucci è completamente scomparso dalla vita di Karina Cascella? A quanto pare no: l’uomo, com’è giusto che sia, si trova a frequentare spesso la casa in cui per un lungo periodo di tempo ha convissuto con la sua ex compagna. Ovviamente ciò accade per via della piccola Ginevra; Karina infatti sostiene che Salvatore è un padre meraviglioso e che, proprio per questo motivo, è giusto che venga spesso a trovare la bimba nata dal loro amore ormai finito.