Miley Cyrus: addio Patrick Schwarzenegger, benvenuto Liam Hemsworth

Miley Cyrus ha messo finalmente fine alla sua tormentata storia d’amore con Patrick Schwarzenegger, figlio del noto attore americano. Dopo aver detto addio al suo compagno di vita negli ultimi anni, si è affrettata a dare il benvenuto a Liam Hemsworth, suo ex fidanzato. Strano ma vero, l’ex starlette di Disney Channel ama le minestre riscaldate: Patrick, se ci tieni ancora alla tua ormai ex non perdere la speranza!

cyrus swarzenegger liam

A quanto pare i patiti del gossip, così come i cronisti rosa, danno ormai per certa la notizia di un ritorno di fiamma: a riprova di ciò tirano fuori degli scatti che ritraggono Miley e Liam a cena insieme. Del resto i contatti tra i due non si sarebbero mai interrotti, nemmeno quando la cantante frequentava Patrick. A quanto pare baby Swarzenegger non sapeva che la sua ex ragazza continuava ad intrattenere dei rapporti con il fidanzato di un tempo; Miley non gliene avrebbe mai parlato. Ciò perché la sua ex dolce metà è particolarmente gelosa e, a questo punto, non possiamo dargli torto.

Secondo il solito bene informato di turno l’ex diva di Disney Channel ed il suo primo amore sono sempre stati legati da un sentimento particolarmente profondo e quella per il giovane Swarzy è stata soltanto una cottarella passeggera. Non possiamo spingerci ad indagare così a fondo nei pensieri e nei sentimenti della trasgressiva icona del pop, in compenso possiamo fare della pazienza la nostra arma prediletta: di sicuro le riviste di gossip non ci lasceranno ancora per molto tempo in balia di tutti i nostri dubbi!