Mario Balotelli e Fanny Neguesha: ritorno di fiamma?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha; una coppia quasi storica il cui amore è finito in una bolla di sapone. Appena qualche mese fa la bella cantante sembrava essere riuscita nell’impresa (quasi miracolosa) di far mettere la testa a posto al bomber azzurro; il giovane attaccante aveva deciso infatti di formar famiglia e aveva chiesto alla sua dolce metà di sposarlo.

balotelli fanny insieme

Contemporaneamente, strana coincidenza, Raffaella Fico (per quei pochi che non ne fossero ancora informati la ex compagna di Mario, nonché la mamma di Pia Balotelli) annunciava raggiante il suo imminente matrimonio con Gianluca Tozzi. Le due storie d’amore hanno avuto stranamente un iter quasi parallelo; entrambe non sono mai arrivate alla conclusione annunciata e in molti hanno concluso che i rispettivi compagni dei due vip siano stati piantati proprio per un riavvicinamento di Raffaella e Mario. A quanto pare non è così (o non è più così).

La bella Fanny Neguesha, proprio in queste ultime ore, ha postato su Instagram una foto dei suoi piedi, comodamente adagiati sulle gambe toniche e muscolose di un uomo di colore. Nell’immagine però mancano i volti dei diretti interessati. In molti, inguaribili romantici o esperti del pallone, sono pronti a giurare che quelle gambe appartengano proprio a Mr. Mario Balotelli, qualcun’altro, forse appartenente alla schiera dei meno suggestionabili, pensa che in fin dei conti al mondo non mancano certo uomini di colore che possano sfoggiare gambe atletiche e muscolose. Per questo motivo quindi non avallano la teoria secondo la quale Mario e Fanny abbiano deciso di tornare insieme.