Deumidificatore Elro DH 600 – Recensione

Se nella vostra casa avete riscontrato problemi con l’umidità, potete valutare l’acquisto di un deumidificatore. In commercio ci sono molte soluzioni disponibili ma oggi parleremo del piccolo ma funzionale Elro DH 600.

Per chi volesse maggiori informazioni su questo tipo di elettrodomestici consigliamo di leggere questo articolo su Deumidificatoreok.com.

Funzionalità del Deumidificatore

Dimensioni ridotte il deumidificatore Elro DH 600, infatti, è adatto per piccoli ambienti della dimensione massima di 10 metri quadrati; per questo motivo molte persone lo acquistano per il bagno o sgabuzzini.

Assorbimento dell’acqua di 0,6 litri al giorno adatta per piccoli ambienti e, di conseguenza, ha un basso consumo.

Dimensioni altezza 48 centimetri, larghezza 26 centimetri, larghezza 22 centimetri. Per quanto riguarda il peso, è di soli 3 Kilogrammi; di conseguenza il deumidificatore è molto pratico e facile da trasportare per tutte le persone.

Serbatoio ha una capacità di 2 litri d’acqua giornalieri adatte per le piccole dimensioni del prodotto; di conseguenza non sarà necessario svuotare il serbatoio giornalmente ma basterà effettuare l’operazione ogni 3 giorni circa (infatti il deumidificatore della Elro non presenta un sistema di drenaggio costante).

Consumo: il consumo è adatto alle dimensioni del deumidificatore ovvero massimo 70 watt.

Per concludere, possiamo affermare che i deumidificatore Elro DH600 è veramente un ottimo prodotto e con un prezzo accessibile a tutte le tasche.