Qualificazioni Euro 2016: partita Bulgaria-Italia, info e orario diretta tv

calcioIl campionato di Serie A verrà messo da parte per qualche giorno a causa delle partite di qualificazione agli Europei di Calcio 2016. La Nazionale Italiana di Antonio Conte affronterà la Bulgaria per la quinta giornata del Girone H. Il match verrà giocato a Sofia sabato 28 marzo 2015 alle ore 20:45.

L’Italia guida attualmente la classifica del proprio raggruppamento, con gli stessi punti della Croazia (10), mentre a seguire ci sono Norvegia con 9 punti, Bulgaria con 4 punti, Malta con 1 punto e Azerbaigian con 0 punti. Gli Azzurri sono ancora imbattuti e vorranno proseguire su questa linea anche nelle prossime sfide, così da ottenere la qualificazione diretta agli Europei di Calcio che si giocheranno in Francia l’anno prossimo.

Nella stessa giornata in cui si giocherà il match Bulgaria-Italia, ci saranno anche Croazia-Norvegia e Azerbaigian-Malta. La partita della Nazionale Italiana sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, ma oltre alla diretta tv, ci sarà a disposizione la diretta streaming su Rai.tv. Archiviato questo turno ci sarà un’amichevole per gli Azzurri, martedì 31 marzo 2015 allo Juventus Stadium di Torino contro l’Inghilterra.