Offerte Prestiti Personali Marzo 2015

In questa guida vediamo quali sono le migliori offerte relative ai prestiti personali per il mese 2015.

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato le proposte relative ai prestiti senza busta paga e ai prestiti cambializzato, oggi vediamo più in generale quali sono le possibilità di finanziamento più convenienti in questo momento.

I prestiti, in questo periodo di crisi, sono sempre più richieste.
Le famiglie che si trovano in difficoltà sono infatti numerose e spesso un piccolo prestito è necessario per spese impreviste e urgenti.

Tra le migliori offerte di prestiti personali per marzo 2015, segnaliamo sicuramente Rata@Web di Agos Ducato. Risulta essere possibile ottenere un prestito di diecimila euro da restituire in 18 mesi con il pagamento di una rata mensile di 594 euro. Il taeg, che indica il costo del finanziamento, è del 9.28%.

Molto interessanti sono anche le offerte di Compass. La finanziaria propone un prestito di diecimila euro da restituire in 36 mesi con il pagamento di una rata mensile di 327 euro. In questo caso il tan è del 9,90% e il taeg è dell’11,8%.

Crediper, finanziaria del gruppo Banca Iccrea, propone un prestito di diecimila euro da rimborsare in 84 rate. La rata mensile è di 160,33 euro con un Tan del 7,90% e un Taeg del 7,90%.

Fino al 31 marzo 2015 è possibile richiedere Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia che permette di richiedere fino a trentamila euro. Il prestito permette di concordare il piano di rimborso.

Le offerte sono quindi sicuramente interessanti.