Champions League: Borussia Dortmund-Juventus in diretta tv in chiaro su Canale 5

calcioArchiviato il primo blocco delle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2014/2015, bisognerà attendere le sfide della prossima settimana per conoscere quelle che saranno le otto squadre qualificate ai quarti di finale. Tra queste potrebbe esserci anche la Juventus di Massimiliano Allegri, che mercoledì 18 marzo 2015 affronterà il Borussia Dortmund al Westfalenstadion.

Dopo il 2-1 allo Juventus Stadium, i bianconeri hanno buone chance di passare il turno, ma non bisognerà sottovalutare la squadra di Jurgen Klopp, che non molla mai fino al fischio finale. All’andata segnarono Tevez e Morata per la Juventus, mentre per il Borussia Dortmund andò a segno Reus. In attesa di conoscere quali saranno le formazioni che scenderanno in campo tra qualche giorno, diamo un’occhiata a quelle che sono le informazioni per guardare la partita di Champions League in televisione.

Al contrario di quanto successo per la sfida d’andata, questa potrà essere seguita anche in chiaro su Mediaset. L’appuntamento sarà per mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 20:45 su Canale 5, anche in HD, mentre gli abbonati alla pay tv potranno seguire il match su Sky. Oltre alla diretta tv, tra l’altro, si potrà seguire in streaming la partita Borussia Dortmund-Juventus grazie all’app SkyGo tramite tablet e smartphone.