Poste Italiane, offerte di lavoro 2015: assunzioni in Italia, come candidarsi

lavoroPoste Italiane prosegue con le assunzioni in tutta Italia. In diverse città del Belpaese sono richieste diverse figure professionali da inserire all’interno dell’azienda. Principalmente si tratta dell’area professionale, con posizioni aperte per Fronte End e Figure Commerciali, ma vediamone i dettagli precisi.

Nelle città di Padova, Roma, Bari, Lecce e Trapani sono numerose le offerte di lavoro che riguardano figure di Front End, anche se cambiano i requisiti riguardanti la conoscenza della lingua. Si richiede ottima padronanza di arabo a Padova e Trapani, mentre viene richiesto il cinese per le posizioni aperte a Roma, Bari e Lecce, con quest’ultima che prevede anche delle offerte di lavoro per coloro che hanno competenze di lingua filippina. Riguardo agli altri requisiti, viene richiesto il diploma di scuola superiore, conseguito con almeno 70/100 di punteggio.

Passiamo ora alle posizioni aperte per le Figure Commerciali. In questo caso troviamo Milano e Trapani fra le città interessate dalle nuove assunzioni di Poste Italiane. Nel primo caso bisogna saper parlare il cinese, mentre nel secondo caso viene richiesto l’arabo. Al contrario delle altre posizioni lavorative, in questo caso viene richiesta una laurea in materie economiche, conseguita con almeno 102/110 di punteggio. Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito internet di Poste Italiane, accedendo all’area dedicata al recruiting.