Sciopero treni 7-8 febbraio 2015: orari stop Trenitalia e Trenord

trenoIl weekend che verrà sarà interessato da uno sciopero del settore ferroviario. A livello nazionale avremo la protesta indetta da USB-Lavoro Privato, che andrà a coinvolgere principalmente Trenitalia e Trenord. L’agitazione sindacale si svolgerà nei giorni di sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015, ma scopriamo le modalità e gli orari dello stop in programma.

I treni facenti parte dell’azienda Ferrovie dello Stato saranno a rischio dalle ore 21:00 di sabato fino alle ore 21:00 di domenica. Trenitalia ha assicurato che le Frecce saranno regolari, mentre per quanto riguarda i treni regionali potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni. Per le modifiche alla circolazione dei treni si consiglia di consultare la pagina ufficiale dell’azienda ferroviaria italiana.

Spostandoci a Milano ed in Lombardia, invece, per la stessa durata avremo anche lo sciopero del personale di Trenord che aderirà alla protesta di USB-Lavoro Privato. Anche in questo caso potrebbero esserci variazioni e cancellazioni su tutta la rete, fra cui anche il servizio Malpensa Express che collega con l’aeroporto milanese. Per ulteriori informazioni si chiede di prestare attenzione agli annunci presso le stazioni.