Prestiti Senza Busta Paga – Nuove Offerte Online

Abbiamo parlato spesso di prestiti senza busta paga su questo sito e oggi torniamo su questo argomento per segnalare alcune delle migliori offerte del momento.

I prestiti senza busta paga sono una particolare tipologia di finanziamenti destinati a chi non dispone di un lavoro da dipendente.
Come molti sanno, le banche richiedono garanzie per concedere un prestito e la presenza di uno stipendio da lavoro dipendente è sicuramente la garanzia più comune.
Chi ha un lavoro da dipendente, può infatti ottenere un prestito in modo piuttosto semplice tramite la cessione del quinto dello stipendio.

Ottenere i prestiti senza busta paga è meno semplice, in rete sono però disponibili alcune proposte interessanti.
Tra le novità segliamo il prestito senza busta paga Compass, che permette di avere importi fino a 14000 euro con Tan al 9,9% e Taeg all’11,02.
Interessante è anche l’offerta Findomestic, la finanziarie permette di ottenere fino a 10000 euro con Tan al 7,58% e Taeg al 7,85%.

Da segnalare è anche la proposta di Poste Italiane.
Risulta essere infatti possibile ottenere un prestito senza busta paga tramite, Special Cash, finanziamento destinato a chi dispone di una carta Paypal.
Si tratta di una formula di prestito senza garanzie che permette di scegliere tra un numero di tre diversi importi disponibili, 750 euro, 1000 euro e 1500 euro, che dovranno essere rimborsati rispettivamente in 15, 20 o 24 rate, per un importo totale corrispondente rispettivamente a 835,50, 1138 e 1734 euro.

Altra possibilità per ottenere i prestiti senza busta paga è rappresentata dai prestiti cambializzati.
Si tratta di finanziamenti in cui la garanzia è rappresentata dalle cambiali utilizzate per il rimborso delle rate.
I prestiti cambializzati sono però piuttosto rari e hanno un costo molto elevato.

Il consiglio è quindi quello di provare le soluzioni che abbiamo segnalato in questo articolo.