Quarto Grado, anticipazioni puntata di stasera 15 novembre 2013

Nella puntata di Quarto Grado di stasera 15 novembre, si parlerà dei casi di Simona Riso, Francesca Tarca, Katia Tondi e molti altri aggiornamenti dei casi più importanti. Alle 21 su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno ad occuparsi dei casi di cronaca più discussi degli ultimi mesi. Aggiornamenti sul caso di Francesca Tarca, la 33enne di Mello in provincia di Sondrio che era spartita da casa lo scorso 28 ottobre.

Purtroppo ieri pomeriggio è stato ritrovato il corpo della giovane mamma che è riaffiorato dalle acque del lago di Como. Si cercherà di capire se quello di Francesca è stato un suicidio, come pensano gli inquirenti, e perché la ragazza è arrivata a tanto. Aggiornamenti anche per Simona Riso, la 28enne calabrese morta a Roma il 30 ottobre scorso, le indagini per capire cosa sia successo a Simona continuano a ritmo serrato.

Novità anche per Katia Tondi, la 30enne casertana uccisa in casa lo scorso luglio. Unico indagato per adesso è il marito della giovane ragazza che però si difende. Non mancheranno le ultime novità per il caso di Roberta Ragusa e quelle per il caso della piccola Angela Celentano, la bimba di 3 anni che scomparve dal Monte Faito nel 1996.