Sciopero mezzi pubblici Milano 15 novembre 2013 revocato

E’ stato revocato lo sciopero dei trasporti a Milano previsto per venerdì 15 novembre 2013. Lo stop era stato indetto da FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTrasporti della Lombardia e sarebbe stato di 4 ore dalle 18 alle 22. Gli stessi sindacati hanno appena comunicato che lo sciopero a Milano è stato revocato a causa della partita della Nazionale Italia-Germania che si svolgerà proprio venerdì sera allo Stadio di San Siro.

Proprio per evitare caos in vista del match, il Comune ha preferito annullare lo stop dei mezzi milanesi che quindi circoleranno normalmente anche in quelle 4 ore in cui ci sarebbe dovuto essere lo sciopero.

Negli orari indicati bus, tram e metropolitane di Atm viaggeranno regolarmente, così come i treni di Trenitalia e Trenord, ma non si escludono possibili ritardi dei convogli regionali. I sindacati hanno invece confermato lo sciopero nel resto d’Italia che si svolgerà dalle 10 alle 14. Rimarrà quindi invariato il programma dello sciopero dei trasporti per il 15 novembre 2013 che si completerà con un corteo di protesta.