Intimo Triumph: Beauty Full Charm collezione per Natale 2013

In vista del Natale 2013 Triumph ha lanciato la Christmas Collection, la collezione natalizia di intimo pensata per le feste in cui spiccano fantasie e motivi che si adattano al clima natalizio e si indossano perfettamente a Natale e a Capodanno per la notte più lunga e festosa.

La collezione natalizia Beauty-Full Charm di Triumph è pensata per momenti eleganti e lo dimostrano gli inserti in pizzo, paillettes e dettagli chic e moderni che vanno ad arricchire i completi. Una moltitudine di paillettes luccicanti caratterizzano quasi tutti i modelli che spaziano da bustier glam da indossare durante i party festosi, passando per perizoma e slip dai colori tenui e in raso, perfetti per un look brillante e femminile.

D’altronde, abbiamo già visto che molti brand di moda in questo periodo stanno lanciando le loro collezioni natalizie di intimo, gioielli e make up, oggetti perfetti da regalare a Natale alla propria fidanzata o all’amica del cuore. Nella collezione di Triumph, troviamo anche dei completi in raso con balconcini e culotte o brasiliana, ma anche sottovesti, top, canotte e completi sensuali per festeggiare in grande spolvero l’arrivo del nuovo anno.