Stai Lontana da Me: trailer del film in uscita con Enrico Brignano

Arriva nelle sale giovedì 14 novembre il film “Stai lontana da me” con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, di cui vi proponiamo il trailer. La pellicola comica diretta da Alessio Maria Federici in collaborazione con Edoardo Falcone e Davide Lantieri è un remake della commedia francese La chance de ma vie che fu campione di incassi nel 2011.

Oltre a Enrico Brignano e Ambra Angiolini, nel cast troviamo anche Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Giorgia Cardaci, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi e Carol Visconti. La trama è praticamente identica alla pellicola francese e racconta le vicende di Jacopo un quarantenne che come lavoro fa il consulente matrimoniale. E’ serio e valido ma purtroppo porta sfiga e ogni volta che si fidanza con qualcuna accadono cose irreparabili.

Per evitare disastri lo stesso Jacopo cerca di evitare appunto storie d’amore e fidanzamenti. Un giorno però incontra Sara un architetto affascinante e ambizioso che farà innamorare Brignano alias Jacopo. I due si fidanzano ma la sventura li seguirà praticamente ovunque e per la giovane donna sarà davvero difficile resistere a cotanta sfiga dopo il fidanzamento con il simpatico Enrico Brignano.

[youtube]http://youtu.be/a_8NENnvPzU[/youtube]