Capodanno 2014, idee e offerte low cost in Europa e non solo

E’ già ora di pensare a dove andare a Capodanno 2014. Londra, Parigi, New York o Amsterdam, le scelte sono come sempre infinite e come sempre il web ci viene in aiuto in questi momenti topici di scelta. Le mete per il Capodanno 2014 ci vengono suggerite da e-Dreams il celebre portale di viaggi che ci aiuta a scegliere la destinazione giusta per affrontare i festeggiamenti di Capodanno in grande stile.

Tra le mete imperdibili ecco che e-Dreams ci suggerisce Amsterdam dove per celebrare l’arrivo del nuovo anno si svolgerà un evento davvero unico e molto impegnativo; Loveland. Il portale di viaggi propone un pacchetto per la città olandese da 305 euro comprensivo di volo e pernottamento per 2 notti in hotel 3 stelle.

Le Terme di Budapest per un Capodanno insolito e all’insegna del benessere, rappresentano la seconda idea di viaggio da prendere al volo in tutti i sensi. La proposta prevede il volo e il pernottamento per 2 notti in hotel da 270 euro.

New York rimane tale per un Capodanno da sogno. In pochi non l’avranno sognata almeno una volta. Ammirare i fuochi da Brooklyn o partecipare ai festeggiamenti immensi di Times Square. Ne vale davvero la pena. L’offerta prevede volo e hotel per sette notti con prezzi da 1080 euro a persona.

Lisbona, una delle città più economiche d’Europa e magari anche una delle più insolite per festeggiare il Capodanno tra un piatto di bacalahu e le magiche atmosfere della saudade. La proposta di eDreams è di volo e hotel per 3 noti da 260 euro.

Berlino per un Capodanno giovane e lunghissimo, il tutto alla porta di Brandeburgo che si trasforma per una notte in u palcoscenico a cielo aperto. Volo e hotel per 2 notti da 265 euro.