Champions League: partite in programma 5 e 6 novembre 2013

Martedì e mercoledì tornerà di scena la Champions League 2013/2014. Le squadre italiane torneranno in campo per la quarta giornata della fase a gironi della competizione europea, la prima giornata del girone di ritorno. Juventus, Milan e Napoli saranno impegnate rispettivamente contro Real Madrid, Barcellona e Marsiglia, per il return match di due settimane fa, quando i bianconeri uscirono sconfitti dalla sfida del Bernabeu, mentre rossoneri e partenopei riuscirono a pareggiare e vincere rispettivamente contro i loro avversari.

Nella giornata di martedì 5 novembre 2013, alle ore 20:45, si disputerà Juventus-Real Madrid e, nello stesso raggruppamento dei bianconeri, ci sarà la sfida Copenaghen-Galatasaray; contemporaneamente si giocheranno anche Real Sociedad-Manchester United, Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen, Olympiakos-Benfica, PSG-Anderlecht, Viktoria Plzen-Bayern Monaco e Manchester City-CSKA Mosca.

Nella giornata di mercoledì 6 novembre 2013, alle ore 20:45, si disputeranno Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia, con Ajax-Celtic e Borussia Dortmund-Arsenal che completeranno i rispettivi raggruppamenti; contemporaneamente si giocheranno anche Zenit San Pietroburgo-Porto (ore 18:00), Atletico Madrid-Austria Vienna, Basilea-Steaua Bucarest e Chelsea-Schalke 04.