Piumini Colmar, collezione inverno 2013/2014 [FOTO]

Colmar ha presentato la nuova collezione di piumini per l’autunno inverno 2013-14, una linea colorata e glam che si adatta ad ogni look dal più sbarazzino al più casual. I piumini Colmar sono sinonimo di qualità e ricercatezza, ma anche di uno stile moderno che si adatta alla vita in città e a quella in montagna. La collezione di piumini Colmar per l’inverno 2014 è una linea variegata in cui spiccano modelli per ogni esigenza; quelli in tinta unita e quelli a fantasia che si alternano proponendo una collezione davvero cool.

D’altronde abbiamo già visto brand come Moncler che ha realizzato una collezione di piumini uomo molto accattivante, in cui accanto ai trend di stagione non mancano le proposte distintive del brand. Anche per Colmar possiamo ammirare un catalogo ricco di spunti in cui spiccano fantasie animalier e stampa rettile che decorano i piumini femminili.

È davvero molto varia questa collezione: partiamo dai modelli corti con o senza cappuccio, caratterizzati da zip frontale e proposti in tanti colori vitaminici come arancio, giallo, roso, viole, ma anche verde oliva, blu e nero. Di questa linea fanno parte anche i modelli maculati e quelli con stampa rettile.

Troviamo poi modelli effetto lana proposti nelle versioni più lunghe o in quelle corte nei toni del grigio, blu e color prugna. Colmar in questa collezione invernale ci mostra anche dei modelli lunghi con zip asimmetrica, collo imbottito e una varietà di colori per tutte le esigenze come potete vedere nella nostra fotogallery.

[nggallery id=85]‎