Colpi di Fortuna: trailer film cinepanettone in uscita a Natale 2013

È disponibile il primo trailer del nuovo cinepanettone “Colpi di Fortuna”, il film natalizio che uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013. I protagonisti sono sempre loro; Christian De Sica, Lillo & Greg, Luca e Paolo e Francesco Mandelli per la regia di Neri Parenti, ma tra le novità c’è la nuova produzione che non è più quella di Filmauro di Aurelio De Laurentiis.

Il regista infatti, ha annunciato l’addio alla casa di produzione che dagli anni ’80 produceva tutti i film natalizi che esordirono con “Vacanze di Natale”. Il trailer per adesso mostra solo alcune gag dei protagonisti, visto che le riprese del film non sono ancora terminate e quindi bisognerà ancora attendere per quello ufficiale.

“Colpi di Fortuna” sarà un diviso in tre episodi e si basa come sempre sul contrasto tra crisi economica e colpi della dea bendata. In ogni episodio i protagonisti cambiano così nel primo, troviamo Lillo che interpreta la parte di un ex ballerino di Raffaella Carrà alle prese con quattro figli, pochi soldi e una casa da mantenere. Un giorno gli arriverà la notizia di un’eredità inattesa, che consiste in un fratello minore pieno di problemi e mentalmente instabile, interpretato da Greg.

Nel secondo episodio troviamo Christian De Sica che interpreta il  personaggio di un uomo d’affari fortunato e brillante che alla vigilia della conclusione di un affare milionario, incontrerà Francesco Mandelli, un interprete di mongolo che porta sfiga. Nel terzo episodio, ci sono invece Luca e Paolo alle prese con la vincita della lotteria e il seguente smarrimento del biglietto. I due dopo una notte di bagordi si ritroveranno a non ricordare più nulla di quello che hanno fatto, un po’ in stile “Una Notte da Leoni”.

[youtube]http://youtu.be/vpQnnfLhJ9I[/youtube]