Spareggi Mondiali 2014: Ibrahimovic vs CR7, uno non andrà in Brasile

ibrahimovic-vs-cristiano-ronaldoI sorteggi per quanto riguarda gli spareggi per i Mondiali 2014 in Brasile sono stati effettuati. Le 8 migliori seconde classificate nei gironi europei si affronteranno a novembre e solamente la metà di loro potrà strappare il pass per i Campionati del Mondo di Calcio. Le squadre in questione sono Croazia, Francia, Grecia, Islanda, Portogallo, Romania, Svezia ed Ucraina.

Gli accoppiamenti sono stati sorteggiati a Zurigo, ma andiamo a vedere quali saranno le sfide. La Francia di Frank Ribery dovrà vedersela contro l’Ucraina, mentre la Croazia affronterà l’Islanda e la Romania sfiderà la Grecia; sfida caldissima, infine, quella fra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Solamente una delle due stelle del pallone andrà in Brasile.

Lo scopriremo al termine della doppia sfida che si terrà il 15 novembre (andata) e 19 novembre (ritorno). Le quattro squadre che supereranno gli spareggi andranno ad aggiungersi alle altre 9 squadre già qualificate per Brasile 2014.