Elisa – L’Anima Vola: nuovo album in vendita, tracklist del disco

Lo scorso 15 ottobre ha fatto il suo debutto nei negozi di dischi l’album “L’Anima Vola” di Elisa. Dopo il lancio del singolo omonimo, la cantante friulana ha pubblicato il nuovo cd che vanta numerose collaborazioni con artisti italiani. Si tratta di un album che contiene 11 tracce inedite, alcune delle quali scritte da Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Ligabue ed Ennio Morricone.

Il disco “L’Anima Vola” di Elisa è prodotto dalla Sugar di Caterina Caselli e arriva a distanza di 4 anni dall’uscita di “Heart”, che vantava la canzone “Gli Ostacoli del Cuore”. La tracklist ufficiale del nuovo album è la seguente: Lontano da qui; Pagina bianca; Un filo di seta negli abissi; L’anima vola; Maledetto labirinto; E scopro cos’è la felicità (Tiziano Ferro); A modo tuo (Luciano Ligabue); Specchio riflesso; Ancora qui (Ennio Morricone); Non fa niente ormai; Ecco che (Giuliano Sangiorgi).

Oltre all’uscita del nuovo cd, Elisa ha annunciato anche le date del suo prossimo tour che partirà dal 7 marzo 2014 a Conegliano.