Scarpe Albano collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Albano ci presenta il catalogo scarpe della collezione autunno inverno 2013-2014, una linea che in parte rimane fedele al mood del brand che vuole modelli eleganti, iper femminili e seducenti, dall’altro non manca di seguire le tendenze più specifiche del momento con modelli più mascolini, come gli stivaletti biker e stringate.

Per quanto riguarda i colori, le forme e le fantasie, le scarpe Albano dell’autunno inverno 2014, prendono spunto dai dettami attuali dando ampio spazio a inserti in eco pelliccia, stampe maculate, tacchi stiletto o platform e francesine con lacci con tacco medio e profili scamosciati. Modelli di punta sono gli ankle boot con plateau disponibili nella versione con punta cat-toe o nei modelli scamosciati nelle tonalità scure del verde o dark.

La collezione si avvale anche di una serie di dècolletès con tacco stiletto e inserti gioiello, stivali con zeppa interna arricchiti da charms e pendenti e modelli si stivali overknees in vernice. Accanto alla linea elegante, Albano propone anche delle calzature più casual, come le sneakers con borchie, quelle con stampa camouflge, gli stivaletti biker, nonché alcuni modelli di ballerine con strass e stringate color pastello.

[nggallery id=74]‎