Ponte del 1 novembre 2013: idee alternative per Ognissanti

Cosa fare per il Ponte del 1 novembre 2013? Siete alla ricerca di idee alternative? Non a tutti interessa passare Ognissanti tra feste e party di Halloween, zucche e streghe, c’è chi preferisce solo scappare alla volta di mete interessanti, rilassarsi da qualche parte o vedere città d’arte.

Nonostante manchino due settimane al Ponte di Ognissanti, siete ancora in tempo per pensare di concedervi una vacanza. Tra le idee alternative lontane dai soliti party di Halloween, troviamo le terme. Cosa c’è di meglio che scegliere una località termale e passare qualche giorno tra trattamenti, massaggi e relax? In Italia potete scegliere tra Saturnia, Fiuggi, Bagno di Romagna, Sirmione, Comano, Montecatini ecc.

Se preferite terme all’estero le migliori e low cost sono quelle di Budapest e Portorose in Slovenia. Il Ponte di novembre, può essere anche l’occasione per rilassarsi in un agriturismo e riscoprire i sapori locali dei più bei borghi italiani, prendere parte alle numerose sagre del periodo o partecipare a tour guidati di vini. A tal proposito potete prendere in considerazione un tour in Francia nella famosa Strada dei Vini in Alsazia.