The Face of an Angel: nuovo film su Amanda Knox e delitto di Perugia

Il delitto di Meredith Kercher avvenuto a Perugia il 1 novembre del 2007 torna al cinema con un nuovo film di Michael Winterbottom, The Face of an Angel, pellicola dedicata quasi totalmente alla figura di Amanda Knox. La 26enne americana, è interpretata dall’attrice Cara Delevingne, ma in realtà si sa ancora poco di questo film visto che le riprese inizieranno solo a novembre e saranno in parte girate a Siena.

Ad oggi, la trama del film appare segreta, non si sa se il regista verterà sulla figura di Amanda prima e durante il terribile omicidio, oppure soltanto sul processo e la vita in carcere della Knox. Rimane oscuro anche il personaggio che Cara Delevingne andrà ad interpretare. Sarà infatti un’Amanda vista come innocente a tutti i costi, oppure la si vedrà in una chiave assassina?

Attualmente non si sa neppure chi interpreterà il personaggio di Raffaele Sollecito, o magari se la figura del 30enne pugliese nemmeno sarà presente nel film. Secondo alcuni rumors presenti sul web, il regista avrebbe intenzione di far vertere la trama anche sui parenti dei protagonisti dando risalto alla vita e alle loro vicende personali, mettendo invece nel margine i fatti che riguardano il delitto di Perugia. Ne sapremo di più quando inizieranno le riprese.

I commenti sono chiusi.