Anticipazioni Linea Gialla, puntata del 15 ottobre con Salvo Sottile

Andrà in onda stasera su La7 una nuova puntata di Linea Gialla, il programma di attualità e cronaca condotto da Salvo Sottile. Nella puntata del 15 ottobre, si parlerà ancora dei casi di Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, del processo per l’omicidio di Meredith Kercher e degli ultimi aggiornamenti per i casi di cronaca nera che stanno tendendo banco negli ultimi anni.

In particolare, ci sarà ampio spazio per parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne pisana, scomparsa la notte del 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Proprio a Linea Gialla, andrà in onda un’intervista esclusiva, al vigile del fuoco Filippo Campisi, l’uomo che sarebbe il terzo testimone attendibile che potrebbe dare uno scossone alle indagini.

Mentre gli inquirenti stanno verificando l’attendibilità della testimonianza del vigile, l’uomo ha concesso un’intervista al programma di La7 in cui racconta ciò che ha visto quella notte, ovvero Roberta Ragusa salire su un auto di grossa cilindrata, inizialmente si era parlato di un suv, ma poi era emerso che probabilmente il suv poteva essere anche una station wagon, proprio come quella posseduta da Antonio Logli. Filippo Campisi è il terzo testimone dopo Loris Gozi, il vicino di casa che la notte della sparizione di Roberta vide un uomo e una donna litigare violentemente in strada e quelle di una donna della zona, che vide Roberta camminare in pigiama.