Inside Llewyn Davis: trailer del nuovo film dei fratelli Coen

I fratelli Coen stanno per tornare sul grande schermo. Il 16 gennaio 2014 arriverà nelle sale cinematografiche italiane la pellicola intitolata “Inside Llewyn Davis”, distribuita da Lucky Red. Si tratta di un film che si ispira alla vita del cantante folk Dave Van Ronk, attivo sulla scena newyorchese che negli anni sessanta.

I fratelli Coen hanno diretto e sceneggiato “Inside Llewyn Davis”, che nel cast vede la presenza di Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake e John Goodman. Il film è stato presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria. La nuova fatica dei Coen vuole rendere omaggio anche a “Inside Dave Van Ronk”, uno dei dischi più famosi di questo musicista.

Il film, malinconico e intriso di emozioni, è bello da vedere ma anche da sentire, visto che vanta una colonna sonora vibrante e coinvolgente, scritta da T. Bone Burnett, con la collaborazione di Justin Timberlake per alcune canzoni. In attesa di poterlo vedere al cinema, vi lasciamo il trailer ufficiale del film Inside Llewyn Davis.

[youtube]http://youtu.be/9JvHEDJEguY[/youtube]