Mango collezione abbigliamento autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Mango ha finalmente presentato la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di moda e abbigliamento, una linea che punta sul classico e sul casual strizzando l’occhio alle tendenze di stagione come il tartan, l’ecopelle e il mannish style. Da sempre il brand spagnolo, sa come conquistare le fashioniste con i suoi capi chic e low cost.

Per la stagione più fredda Mango ci propone tutta una serie di capi dal mood davvero trendy, come le maglie e i cappotti dal taglio mascolino, vestiti in tartan e capi davvero glam da sfoggiare a seconda delle necessità. Un po’ come altri brand del calibro di Liu Jo e Zara, anche Mango non ha potuto fare a meno di creare dei capi in tartan, la nota fantasia scozzese che sarà uno dei must di stagione.

Nel lookbook di Mango con protagonista la bellissima Miranda Kerr, troviamo una varietà di cardigan e maxi maglie proposte in tutte le forme e i colori, da abbinare a camicie, leggings e pantaloni morbidi. Il brand spagnolo in questa collezione autunno inverno 2013-2014 da ampio spazio alle fantasie di ogni genere, in particolare ai pois, le stelline e le stampe tapestry che vanno a decorare abiti e maglioni.

Troviamo poi una serie di pantaloni in tessuto a vita alta e morbidi, ma anche i più celebri pantaloni skinny e jeans. Il brand non ci fa mancare neppure una bella linea di capispalla con giubbini in ecopelle e cappotti deliziosi colorati come potete vedere nella fotogallery.

[nggallery id=63]‎